voto 5 senza pensarci un secondo.
Bene, riprendiamo con i sondaggi scemi!XD
Il primo è dedicato ai look di Rick (se ho tempo e trovo materiale ne farò simili su altri personaggi)
1- Very Long Hairs
2- Long Hairs
3 - Very slick back hair
4- A bit Longer Hairs
5 - Short Cut
![]()
voto 5 senza pensarci un secondo.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Assolutamente la cinque anche io, e per secondo voto ho messo la quarta, una lunghezza media, col giusto verso e magari con in generale un bel look, non disdiceva, dipendeva dai casi
decisamente 5.
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
conviene avvisare in caso di possibilità di scelta multipla, visto che siamo abituati ai sondaggi con una sola opzione.
(se lo avessi sauto avrei cmq votato solo la 5, odizzimo rick con i capelli lunghi o lunghini)
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
sicuramente la 5...con i capelli lunghi non mi piace
la 5
5
5
5
5
5
5
5
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
assolutamente la 5.....(non il canale)..con il capello corto è un bonazzo da paura!
![]()
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
io lo AMO e quindi faccio poco testo, ma coi capelli corti...uhmmm da urlo!
"L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II
Io ho tato l'ultima.
Segnalibri