voto lilith
idem come l'altro tutti possono votare !
voto lilith
Lillith, assolutamente una combattiera come me che difende la nostra divina!!!cmq nel test ci stava bene anche Elvia,cmq per gli uomini niente???
lilith! io sono brookkista ma non troppo accanita e poi quando fa la brava mi piace anche Taylor!!
lilith??? brrrr, no no no no, non è obiettiva come vuol far credere, preferisco akimina e voto lei
Ma infatti, non si vota il più obbiettivo ma quello che difende in tutto e per tutto il personaggio!!!io aspetto ancora la versione maschile!!!
creala tu alessio!!
Lilith... è a conoscenza della verità e si batte con tutta se stessa affinchè venga professata!!!!![]()
Quoto simone!!!Agnesina non sono molto pratico nel creare sondaggi!!!
Brookisti io, simone 22, poi non ricordo brookisti maschi non mi vengono in mente!!!aiutatemi
Ho votato Lilith
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
assolutamente lilith!
lilith sta spopolando ................................
ahahahaha scusate nn l'avevo proprio visto questo sondaggio!!!uao sono onoratissima!!!!!!
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
Segnalibri