ce ne sono tanti estremisti: alessio, lilith e simone soprattutto
Chi è il Brooke più Brookista del reame?
ce ne sono tanti estremisti: alessio, lilith e simone soprattutto
io mi autovoto!!!
ma mancano le opzioni
Mi sono autovato!!!
Per me alexmi:mi ha fatto trasecolare troppe volte e da più tempo,anche se non può essere definito "estremista",ma lo è a modo suo!![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
io ho votato alessio ....................
No secondo me è Simone22, a volte è davvero poco obiettivo!!!
bella sifa tra alessio e simone22, non saprei, tra tutti e due dovrei dire quale è il peggiore! skerzo, ci penso ancora un pò, vediamo oggi chi mi fa arrabbiare di più con le sue difese assurde sulla broccola e poi lo voto.. eh eh
Ma TUTTI i broccolisti fanno discorsi assurdi,incredibili,inaccettbili;negli SPOILER poi c'è da avere paura,da rabbrividire!!!
Alexmi anni 31,ma perchè non ti affacci negli SPOILER??
Ne diventeresti il Re!!!
Sei in assoluto il Broccolista-tipo!!!!
Dai che ti ho votato!!!![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Lynette perchè voi che discorsi fate sensati???
Segnalibri