ho votato brooke sai che colpo di scena !
se bill dovesse lasciare katie con chi lo vedreste bene ?
ho votato brooke sai che colpo di scena !
Con Felicia, almeno si mette con qualcuno.
felicia,così ci fanni rivedere una sana litigata tra madre e figlia!
noooooooooooooo sai che palle pensa se brooke si innamora follemente di bill e taylor ha whip e ridge rimane da solo a cantà papimmapo .................
Steffy, lei è perfida ma molto sexy!!!
io lo vedo con Taylor, due opposti possono attrarsi sempre!
alla fine la vinco sempre io!
con nessuna di queste quattro.![]()
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
felicia, così avrà uno straccio di storia.
L'una meno un quarto...
felicia;è da troppo tempo che,,,,,
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
e mò che c'entra Thorne?![]()
Segnalibri