voto no se no sto forum chiude !
vi piacerebbe se taylor e brooke diventassero amiche
voto no se no sto forum chiude !
io ho votato si , mi piacerebbe tanto , vorrei che si mettessero contro ridge
ho votato sì, unite contro la vecchia!!!!
sì,sarebbe bello vederle combattere per un'obiettivo comune anzichè farsi la guerra per ridge e prole
si ma dopo noi che fine facciamo a tarallucci e vino !
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! non possono essere amiche, ogni tanto ci provano ma NOOOOOOOOO devono rimanere rivali!!!
no, assolutamente no; una tregua pure pure, ma amik del cuore no, ce le vedete a prendere il the insieme? allora si ke la mia adoratissima taylor riskierebbe di ricadere nell'alcol e poi, non può perdonarle tutto il male che le ha sempre fatto! ma taylor è così buona e dolce che lo farebbe, lei si che sa perdonare davvero..
Posso dirti che Brooke e buonissima e perdonerebbe Taylor che si intromette sempre!!!fatto sta che non puoi votare senza aggiungere cose cattive no è!!!
Non dico amiche ma migliorare il loro rapporto almeno!
Così Riggio gode di meno!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Segnalibri