Taylor
chi scegliete taylor o steffy ?
Taylor
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
vota.......................
Taylor è il mio personaggio preferito in assoluto, quindi voto lei.
Come dire vuoi morire impiccato o affogato???ci penso!!!
si ma cliccate vicino al nome almeno è più semplice !
c'è bisogno di kiederlo! con tutto l'affetto per steffy, ma LA SUPERGALATTICA, DOLCISSIMA, BELLISSIMA, BUONISSIMA, INTELLIGENTISSIMA, SEXY, ALTRUISTA, GRANDISSIMA E K PIU' NE HA PIU' NE METTA.. TAYLOR! AH, LA VINCETRICE DEL TORNEO B&B!!!!
io non oso scegliere non ce la faccio proprio ..............
non posso scegliere, perchè se la figlia fosse migliore della madre,ma non è cosi!!!
ovviamente la mia adorata taylor
ti capiamo, non preoccuparti, ma il sondaggio l'hai creato tu, sei masokista!! mettere mammina contro figlioletta, due divinità a confronto... ho scelto taylor solo perchè è un amore che dura da più tempo![]()
taylor ho dovuto votare se no non vedevo i risultati !
steffy sorry !
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Taylor perchè in alcune situazioni mi piace, Steffy invece maiiii!!!
Segnalibri