Insisti si chiama HOPE LOGAN!!!cmq le amo entrambe ma scelgo Brooke!!!
chi scegliete brooke o hope sharpe ?
Insisti si chiama HOPE LOGAN!!!cmq le amo entrambe ma scelgo Brooke!!!
si ma cliccateci su .
Non ho molta simpatia per Hope, però dovendo scegliere tra le due, preferisco di gran lunga lei.
tra i due mali quello minore, la sciacquetta hope, che si accontenta degli scarti..
io brooke.
nessuna delle due. se proprio mi puntano una pistola ed è questione di vita o di morte scelgo quella fessa di hope che tanto è innocua
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Brooke assolutamente!! la figlia per ora è un pò sciapina... anche se il mio desiderio è che diventi la Brooke del futuro!!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
niente è impossibile!! e la divina deve pur avere una degna erede!!
QUoto ed Hope è bellissima quindi potrà essere la nuova divina!!!
Segnalibri