In ordine: Van Hansis - Billy Magnussen - Billy Miller - Kevin Schmidt - John Driscoll.
Quale tra questi giovani attori di soap, potrebbe essere l'interprete ideale per il ruolo del piccolo Eric cresciuto?
In ordine: Van Hansis - Billy Magnussen - Billy Miller - Kevin Schmidt - John Driscoll.
diciamo l'ultimo perchè è il più bello, gli altri sembrano degli sbarbatelli
ho votato kevin shmidt perchè sembra quello più giovane e non farebbe sfigurare la mamma amber
Io direi il penultimo!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
il + brutto![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Van è carino avrebbe età giusta
Van Hansis sarebbe il massimo anche se ancora mi devo abituare a dover dire addio a Luke Snyder!![]()
Eric III sarebbe perfetto il 4!!!
Ma Eric III,era figlio di Beth e Deacon giusto?
I love Bill Spencer Jr.
![]()
![]()
Segnalibri