mi piacevano entrambe,ma visto il comportamento di steffy nelle attuali puntate americane,scelgo phoebe:dolce,sensibile,coerente con quello che dice e bellissima
phoebe
steffy
phoebe o steffy ?
mi piacevano entrambe,ma visto il comportamento di steffy nelle attuali puntate americane,scelgo phoebe:dolce,sensibile,coerente con quello che dice e bellissima
Steffy, al 100%100!!
Se Phoebe si fosse goduta una bella e sana vita sessuale,probabilmente a quest'ora sarebbe viva!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
coerente?
una che ti si spalma addosso come una panterona per poi lasciarti a secco come una balena sugli scogli? una che ti pianta in asso per cantare in giro col truzzone ma pretende che tu resti in ammollo ad aspettarla?
phoebe era insopportabile, mamma mia
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
phoebe lasciò rick perchè vide un bacio tra lui ed ashley,se non sbaglio.
inoltre lei era vergine e penso avesse tutto il diritto di predenrsi il tempo che voleva per pensare se concedersi a rick o meno.
l'unica incoerenza è stata pretendere che rick rimanesse ad aspettarla mentre lei era in giro a cantare,ma vuoi dirmi che preferisci la steffy delle puntate americane alla defunta phoebe?
per carità, chi la giudica se non se la sentiva di avere rapporti...ma non accendere un fuoco se non sai come spegnerlo, se capisci cosa intendo...lei lo stuzzicava spesso e parecchio inducendolo a sperare in qualcosa di più e invece ogni volta pigna secca! per me si è sempre comportata come una di quelle ragazzine un pò viziatelle che, scusate l'oxford, la fanno annusare ma poi si ritirano. non è un bel comportamento.
su rick e ashely non ricordo proprio, fatto sta che se lo molli poi non pretendi che lui ti aspetti, ha tutte le ragioni per rifarsi una vita e non hai niente da ricriminare
tra staffy e phoebe preferisco nettamente staffy come personaggio, in quanto mette in subbuglio le trame, piuttosto che una lagna come phoebe che a parte correre per tutta Sidney non ha dato un gran movimento alla soap. poi certo, come "persona" nessuna delle due mi piace particolarmente, ma nessuno a b&be, fuorchè bridget, mi piace un granchè
![]()
![]()
![]()
phoebe, era molto dolce! steffy è troppo perfida!!
quoto anna, ma neanche bridget mi piace, troppo troppo fessa
come personaggio mi piace steffy ma come sorella vorrei phoebe appunto perchè innocua
Voto per Steffy. Grandissima intrigante! Phoebe era scialba.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Mi piacciono entrambe, ma ho votato per Steffy.
La detesto, però alle trame è più utile di Phoebe, quindi ho votata la bonazza di Steffy!!!
La detesto, però alle trame è più utile di Phoebe, quindi ho votata la bonazza di Steffy!!!
Segnalibri