Come ho già detto, mi piacciono le accoppiate Steffy-Oliver e Hope-Liam. Quindi voto per Liam!![]()
Liam
Oliver
Hope con chi sta meglio????
Come ho già detto, mi piacciono le accoppiate Steffy-Oliver e Hope-Liam. Quindi voto per Liam!![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
liam. con oliver non sarà più la stessa cosa. hope ha bisogno di una prima volta "pulita".
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
io voto liam.
voto liam,quei due sono proprio carini insieme e poi lei merita di meglio rispetto a quel deficiente di oliver!
con nessuno dei due, da sola... vergine a vita!!!!
ecco appunto, lei per sempre! non dovrà mai scoprire le gioie della vita, deve lasciarle tutte alla mamma
a parte gli scherzi (e nemmeno tanto scherzi), io non la vedo con nessuno dei due, forse col nuovo thomas... molto forse
con Liam, e poi con il nuovo Thomas che in coppia sarebbero bellissimi!!!
![]()
però ale,lei e tom sono cresciuti come fratello e sorella...checchifo!
quello è il nuovo Thomas?
gnam!
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Segnalibri