Io Sheila, è meravigliosamente folle!
Sheila Carter
Morgan Dewitt
Quale matta, fareste tornare nella soap?
Io Sheila, è meravigliosamente folle!
uh Sheila!
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
ma non c'era già un sondaggio del genere? cmq nessuna delle due
morgan, sheila ha detto tutto quel che poteva dire...tra l'altro non è morta a febbre?
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
in teoria è morta si
ho votato sheila anche se le farei tornare entrambe
Morta, è un parolone quella affogata potrebbe non essere lei poi Bell ha detto che la farà tornare prima o poi a B&B quindi non è proprio morta, io cmq le farei tornare entrambe!
le farei tornare entrambe,in particolare Morgan che darebbe filo da torcere essenzialmente alla broccola ( e mi piaceva come vestiva-adoravo le sue borse) però la regina incontrastata è Sheila!!!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Perchè a Brooke??? se ti ricordi quando rapi RIdge, prima di portarselo via gli fece gli auguri per il matrimonio con Brooke, io la vorrei ossessionata dai mariti di Taylor, visto che Morgan è sempre stata invidiosa di Taylor
Non mi piace nessuna delle due, ma ho votato per Morgan con la speranza che si metta in mezzo al matrimonio di Brooke e Ridge.
Morgan ha più follia da fare visto che è una matta poco usatasheila è troppo usurato e nelle zamapccie di Bradley Bell non deve più tornare
![]()
Ovviamente Sheila, solo lei potrebbe combinare davvero qualcosa di buono, per es. far fuori definitivamente la broccola (non può esserci sempre Taylor a salvarla)!^^
Se tornasse, per me andrebbe dritta dai Marone, per chiedere una parte di quello che hanno da dare alla figlia, anche se non ci sono prove che sia di Massimo!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Sheila, senza pensarci un'attimo....
![]()
![]()
...Voglio un mondo all'altezza dei miei sogni..♥♥
Segnalibri