Hai dimenticato Amber, Donna, Stephanie, Eric, Thomas, Stephen, Marcus, Justin e qualcun'altro che non mi viene in mente, cmq io non eliminerei nessuno apparte Owen!
qui ora i tayloristi diranno Brooke!
I personaggi in Beautiful, ultimamente sono aumentati, troppe donne, troppi uomini e non ci sono abbastanza trame nè tempo per tutti...dunque, a favore del proprio interesse e affezionamento verso qualcuno, ipotizziamo che si deve rinunciare a qualcun altro...
Donne, 2 personaggi andranno via:
- Steffy
- Hope
- Bridget
- Kate
- Taylor
- Jackie
- Amber
- Agnes
Uomini, 2 personaggi andranno via:
- Oliver
- Liam
- Bill
- Owen
- Rick
- Whip
- Nick
Hai dimenticato Amber, Donna, Stephanie, Eric, Thomas, Stephen, Marcus, Justin e qualcun'altro che non mi viene in mente, cmq io non eliminerei nessuno apparte Owen!
qui ora i tayloristi diranno Brooke!
Io manderei via Steven e le sue tre figlie.
e la soap senza Brooke, fini con un calo di ascolti assurdi!
ecco una previsione se andasse via!![]()
Ultima modifica di Alessio Logan; 11-09-2010 alle 23:19
Io manderei via Donna e suo padre Stephen!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
bridget perchè non sapevo chi altro scegliere le altre servono un po tutte .....oddio ero indecisa con katie ma vederla morire di infarto quando dollar bill la mollerà ........godo
Dai che cattiveria, Storm sarebbe morto invano
Donna, Justin e Marcus
Quando hanno avuto storylines sono state di un noioso imbarazzante ed ora sono pressocchè inutili
va comunque detto che non sono il tempo o i personaggi non consentire storylines ma l'incapacità di chi dovrebbe scriverle le trame
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
fuori brooke
Segnalibri