TIPPISTA
Ridge mi disgusta;è il perfetto porta-corna della broccola
Domanda per tutti i tayloristi. Vi sentite più pro Tip (Taylor e Whip o pro Tridge (Taylor&Ridge)?
Ultima modifica di fyve21; 22-09-2010 alle 14:48
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
TIPPISTA
Ridge mi disgusta;è il perfetto porta-corna della broccola
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
ma sta domanda l'hai fatta apposta?
non lo so ancora
io sono per la felicità della mia taylorina, con chiunque lei voglia stare io faccio il tifo, però non mi capacito di come possa volere ancora ridge (sempre se è vero) con un uomo così bello, attraente, giovane,virile, maschio e che ispira....come whip
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
è fighissimo, finalmente qualcuno di intrigante da un pò a questa parte (insieme a bill)
Tip,Taylor ha bisogno di una persona ironica.
I love Bill Spencer Jr.
![]()
![]()
Tip, Perché Riggio merita di restare solo come un cane!Taylor merita un uomo che abbia almeno un decimo della sua intelligenza, e questo di certo non è Riggio!!!
![]()
Tip!
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
ho votato pur non essendo taylorista
voto la 3, omar! *possibilmente in marocco*
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
anche se non sono taylorista voto
Posso dirvi che ultimamente ho pensato che potrebbe star bene con Bill!
Però l'idea di Akimina è buona!![]()
Taylor la preferisco con Whip, spero che non torni più con Ridge, perchè Ridge la fa solamente soffrire.
Oh cavolo, non avevo letto che era per tayloristi!
Ma prima o poi dovremo separare anche gli spoiler e le puntate? No così, tanto per capire...
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Segnalibri