Roma, sarebbe ora!
Bologna: i portici, il gotico e l'appennino
Roma: Il Colosseo e vari monumenti partenopei
Lecce: Il barocco, la costa jonica e adriatica
Firenze: vari ambienti rinascimentali, e l'appennino
Taormina: la costa mediterranea e le ambientazioni in altura
Se i Bell dovessero decidere di ambientare altre puntate di Beautiful in Italia, quali città preferireste vedere come sfondo per le trame degli attuali personaggi?
Roma, sarebbe ora!
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
messina
a parte gli scherzi,c'è venuto pure raoul bova a girare delle scene sullo stretto
direi anche io roma, è una città così bella che potrebbero girare delle scene magnifiche, tra il colosseo, piazza di spagna, i fori e le varie ville
messina non so, ma altre città della sicilia magari, è una regione molto bella e ricca di luoghi meravigliosi
Roma, Napoli..o la mia Firenze!![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
ma c'è taormina :O
voto subito
ahahahahhahahah e io sarò là a levare tutti i salvagenti dei paraggi![]()
Ma perchè sull'opzione di Roma c'è scritto "monumenti partenopei"?![]()
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
boh, forse perchè sono antichi.. hi hi
ma ma ma
non c'entra nulla :°(
povera Roma mia :°(
Sarebbe ora che venissero a Roma! Quoto Bea che dice che non c' entra un tubo partenopei con i monumenti romani!
fra lo stresso e roma coi monumenti parCoeuropei non so se mettermi le mani nei capelli o in faccia a qualcuno.
L'una meno un quarto...
vabbe dai, povero salomone, si è sbagliato.. non ne facciamo una tragedia, l'importante è che b&b venga a roma
Segnalibri