con katie è sprecato, troppo brutta per lui
Katie
Steffy
Nessuna delle due (specificare altra donna)
Lo preferirei single come ha esordito nella soap
Alla luce di quanto sta avvenendo nelle puntate italiane, apro un sondaggio.
Bill con Kate o Bill con Steffy?Votate!
![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
con katie è sprecato, troppo brutta per lui
Steffy,coppia da scintille.
I love Bill Spencer Jr.
![]()
![]()
steffy, io katie non la sopporto proprio
Ogni carezza della notte è quasi amor...
lo preferisco con katie, ribadisco che come coppia mi piace molto, per steffy è troppo grande; steffy la vedevo bene con rick, ma poi lui mi è scaduto come il latte, anche con owen non sarebbe stata male, ma lui mi piace molto con jakye... per concludere l'uomo di steffy cara deve ancora arrivare
Nessuna delle due, preferisco vederlo con Felicia, con Katie non mi piace, mentre Steffy la trovo troppo giovane per lui.
Avrei risposto con me...
ma scelgo Steffy!
Insieme sono una bomba di sensualità!
E' vero che è più giovane,ma che vuol dire??
Bruc ha sposato Eric,Eric ha sposato Donna,,,,![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Io avrei voluto vederlo con Taylor, così lei avrebbe finalmente trovato un maschio supersexy mai passato nelle grinfie della broccolaccia, ma in fondo anche Whip per lei è accettabile, perché è molto più bello di Riggio, pare apprezzarla molto più di lui ed anche perché è stato sì il marito della broccola, ma soltanto di nome (per intenderci, non è mai stato fra le sue lenzuola e non ci sono figli o fecondazioni in vitro di mezzo)...
Perciò, premesso che odio entrambe, voto per Katie, perché odio Steffy 100 volte di più!!!Meriterebbe di restare zitella, ma dato che sono buona propongo un marito anche per lei: Carl!!!...
![]()
Sicuramente Steffy!
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
steffy,almeno lei ha quell'innata capacità di rendere interessante chiunque le giri intorno...katie invece fa l'effetto opposto!
Ce lo vedrei molto bene con Amber
hihi suona bene: Amber Spencer!!! magari acerrima nemica per gli scandali forrester e brooke la odierà perchè poterà via il marito a sua sorella!
Steffy merita di meglio...Bill è troppo grande e potrebbe approfittarne!
Segnalibri