io voto steffy .
Steffy
Bridget
Hope
Stephanie
Per avere una vera storyline come merita, Amber deve essere sostituita ad uno dei seguenti personaggi femminili che abbandonerebbe la soap.
Votate!
io voto steffy .
Tra le quattro, direi Hope..
Anche se io toglierei Aggie...
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Fuori Hope, perchè è un personaggio inutile.
Per me nessuno, potrebbero farle spazio senza togliere nessuno come anni fa
Hope!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
ma mi dite che vi ha fatto quell'angelo di hope![]()
2 piccioni in una fava: magari dare spazio per il mio personaggio preferito (Amber) e, nel contempo, liberarsi di quella piaga di Steffy!!![]()
Well I'm 1 for sorrow, ain't it 2 2 bad
Quoto Kanan Girls!
è vero hope è un po' inutile ma è servita a far vedere la gelosia di steffy..per il resto non sappiamo come si evolverà il suo personaggio..non so, io la vedo come la prima bridget...
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
ahahhahahahahhahahahha
Nessuno. Mica è un problema di presenza, se non ha uno straccio di storia.
L'una meno un quarto...
Segnalibri