La Stefanona e Eric:la più longeva e meglio assortita perchè il loro rapporto era compensativo!
Caroline & Ridge
Brooke & Ridge
Brooke & Thorne
Brooke & Deacon
Taylor & Ridge
Taylor & Whip
Nick & Brooke
Macy & Deacon
Stephanie & Eric
Altro( Da Specificare)
Qual'è la coppia più bella di Beautiful???
Scusate se non ho messo molte coppie ma erano solo 10 le risposte...
proponete altre coppie che farò anche il loro di conteggio
Rispondete ma soprattutto votate nel sondaggio![]()
Ultima modifica di steph90; 29-09-2010 alle 16:57
La Stefanona e Eric:la più longeva e meglio assortita perchè il loro rapporto era compensativo!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
fatto!
Avrei anche aggiunto Macy e Thorne;
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
io ho votato altro...la mia coppia preferita era thorne&darla
gli Stic mi piacevano un sacco però con gli anni eric è diventato un mollusco e quasi quasi mi viene da sperare che torni massimo e si metta con stef
ho votato i Tridge, l'unica coppia che ai tempi d'oro mi ha fatto veramente sognare.
Ogni carezza della notte è quasi amor...
voto i tridge, non ce la faccio a dimenticare il loro passato bellissimo anche se i tip mi piacciono molto così come thorne-macy, il suo vero amore... non le donne volanti
Ho votato per la coppia Taylor - Whip.
Ho votato altro:
Owen Donna
(ALTRO)
Thorne & Darla 1
Donna & Owen 1
Segnalibri