me fanno ribrezzo tutti e 3 !@_________________________________________@
Katie/Bill/Hope
Brooke/Ridge/Margot
Amber/Thomas/Donna
UNa sola scelta...per un nuovo triangolo...
me fanno ribrezzo tutti e 3 !@_________________________________________@
Voto Amber/Thomas/Donna, visto che non mi spiacerebbe rivedere i primi due assieme.
Well I'm 1 for sorrow, ain't it 2 2 bad
Ho votato Brooke-Ridge- Margot
perchè godo come un riccio (malato) al pensiero di Bruc che soffre!
me la farei io stessa con ridge per farla soffrire!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
hhahahahhahahahahahahahahahha LYNETTEEEEEE godi come un riccio malato!hahahahhahahahahaha mi sento male! cmq non mi piace nessuno dei tre mi astengo!
non me ne piace nessuno
ne avrei messi altri
- rick/steffy/liam
- hope/thomas/diana
Propongo:
Bill/Katie/Liam/Hope![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Io preferirei un triangolo Deveney-Bill-Sheila.![]()
Mò Sheila deve mettere le mani addosso a BILL
quella pazza pensa solo agli omicidi e rapimenti: per lei il sesso è un fattore secondario,una pedina nella scacchiera!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
pure io
A me non piace nessuno dei tre...
Segnalibri