non ho capito
Lascia Aggie e ricomincia a tormentare Brooke
Si innamora inaspettatamente di Oliver Jones
Lascia Aggie e scopre un sentimento per Donna
Conosce la sorellastra Diana che le porta via la JackieM
nick...
non ho capito
Ricoverato con Bruc in una clinica per sessuomani; lui sicuramente soffre di priapismo...
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
ah ora ho capito![]()
purtroppo si innamora di nuovo di quella, anzi non ha mai smesso di amarla
Oh mamma ci manca solo che se la faccia con Donna![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Lascia Aggie e ricomincia a tormentare la broccola.
quando ho visto che c'era un nuovo sondaggio ho pensato "lo avrà aperto sicuramente salomone"..infatti
p.s. ma mica mi stai antipatico sa anzi, mi stai molto simpatico, dico sul serio
ho votato che incontra diana e che questa le freghi la Jakye M; se ci fosse stata l'opzione:
* Torna con Brooke e muoiono in un incidente stradale" avrei votato questa però![]()
ma il tuo voto non compare...è strano!
no no non ho mai pensato che ti sono antipatico e nemmeno tu lo sei per me anzima non facciamo troppo i beautifuliani non è una chat di incontri questa
e mi piacciono i sondaggi
e poi no, brooke e nick in un incidente no no, voglio bene a nick![]()
Segnalibri