Omar & Steffy...potrei anche vomitare!Facciamolo intromettere nel matrimonio dei Tip
![]()
Omar si immischia nel matrimonio di Whip e Taylor
Omar causa la rottura tra Ridge&Brooke rivelando che RJ è figlio di Nick(test manipolato nel2004)
Omar si invaghisce di Steffy ma le sue attenzioni sono ossessive...
Omar torna improvvisamente a Los Angeles lasciando il suo impero marocchino...quale storyline preferireste per lui? ipotizzando che dovesse tornare per forza![]()
Omar & Steffy...potrei anche vomitare!Facciamolo intromettere nel matrimonio dei Tip
![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
ovviamente fa lasciare ridge e la broccola e magari se la porta in marocco per sempre
Causa la rottura del matrimonio tra Brooke e Ridge.
se omar torna io e beaZ siamo pronte al killeraggio, nevvero beaZ?
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Omar causa la rottura tra Ridge&Brooke rivelando che RJ è figlio di Nick(test manipolato nel2004)... magariiiiiiiii!!!![]()
ho votato per la seconda, e magari andasse così!
Ogni carezza della notte è quasi amor...
ho votato la seconda solo per il fatto che così RJ non sarebbe di Ridge.... magari![]()
Ma quanti figli ha concepito Nick nella vita soppistica se così fosse vero? Di contraccettivi non se ne parla proprio nel suo caso. Allora facciamo un conto. Nicole, RJ (forse secondo questo sondaggio), Amber e la sua gemella (forse secondo i rumors), Jack, la bimba che aspettava da Agnes con l'inseminazione assistita, il bimbo che aspettava da katie, Logan (forse secondo qualche rumors e speriamo secondo me).
Però, se tutti i forse divenissero certi si potrebbe rispolverare l'aggettivo datogli in passato di inseminator.
Ultima modifica di battistidevita; 29-10-2010 alle 10:11
Segnalibri