Ho votato Deacon le scene hot con Brooke erano veramente infuocateeeeee!
Ridge Forrester
Eric Forrester
Deacon Sharpe
Thorne Forrester
Bill Spencer Jr
Owen Knight
Whip Jones
Rick Forrester
Massimo Marone
Nick Marone
chi è il miglore sotto le lenziola!
Ho votato Deacon le scene hot con Brooke erano veramente infuocateeeeee!
Deacon![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Bill Spencer!![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Indeciso tra Rick e Deacon, ho scelto il primo
le loro scene hot sono state sempre le più intense e meglio montate
Bill mi sa di animalesco ma non ci hanno mai mostrato granchè nelle scene di sesso
Nick mi sa sempre di porchesco quando fa quelle facce esauste da post amplesso, non so come dire, ma mi da sempre l'idea che è uno che si mette lì e fa tutto la partner!XDXD
io ne voterei almeno 4però a logica dovrebbe essere ridge dato che sono 20 anni che se lo contendono
Ultima modifica di tittina; 30-10-2010 alle 20:52
Dico Owen... dato che Jackie sembra una cagna in calore in sua presenza...
bisognerebbe provarli per dirlo...
quoto
thorne
Rick, mi sa proprio di porcellone!![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
cmq siccome non avevo ancora votato dico bill perchè mi sa di selvaggio, di maschio protettivo e passionale
Segnalibri