Io la vorrei di nuovo con Oliver ma con problemi diversi che non riguardassero Brooke...piuttosto voto un triangolo Nick/Hope/Oliver...così Nick lascerebbe quella piattola di Aggie...![]()
il contrario della linea Hope for the Future...scegliamo un futuro per la nostra Hope
Io la vorrei di nuovo con Oliver ma con problemi diversi che non riguardassero Brooke...piuttosto voto un triangolo Nick/Hope/Oliver...così Nick lascerebbe quella piattola di Aggie...![]()
morta sepolta a onolulu ..................lei e tutto il suo circondario ...............
si fa suora
quoto, soprattutto onolulu
anche per me se morisse non sarebbe sta grave perdita anzi; l'unica nota negativa è che poi dovremmo subire i pianti della broccolaquindi ce schiattasse pure lei
P.S. x Salomone: era meglio l'avatar di prima, se poprio ci tieni a metterne uno di qualche maschietto della soap allora ti consiglio:
- il nuovo Tommasino che è troppo bellino
- Thorne... mamma mia che figaccion
- Billo me lo spupazzillo (che non esiste come parola, ma non fa niente)
questo perchè, oltre al fatto che Oliver non me pice, è pure lagnoso e fesso peggio di Hope
che OT lungo, scusate![]()
Muore dopo che la madre farà pose pose anche con Liam.
oddio ahhahahaha
vorrei che se ne andasse a boston per un po' a studiare e che si portasse anche liam appresso,e che poi tornasse con un carattere un po' più svicio!
si allea col padre e fotte la forrester a tutto il parentado
Uccide Steffy e fa ricadere la colpa su Taylor e la farà marcire in carcere!
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
Segnalibri