ehm..bill non si è appropriato dell'azienda della famiglia Logan,ma di quella dei Forrester!
Gli avrei dato un ultimatum: o soltanto io, o soltanto l'azienda
Lo avrei sabotato alleandomi con i familiari sperando nel suo perdono
Lo avrei assecondato su tutto dandogli fiducia anche senza allontanare Steffy
Per la gioia soprattutto di Jacob che "strippa" ogni qualvolta metto un sondaggio, ne sparo allora un altro..
Al posto di Kate Logan Spencer, voi donzelle, (e non solo) cosa avreste fatto se il vostro marito si fosse preso tutta la proprietà della vostra famiglia d'origine?
ehm..bill non si è appropriato dell'azienda della famiglia Logan,ma di quella dei Forrester!
brooke e donna eredi della FC?
questa me la devo segnare!
cmq la FC fù fondata da Eric e Stefany per i loro figli!!!
Brooke in quanto moglie di uno di loro e donna d'affari che con le sue idee ha apportato molto successo all'azienda,sì ha dei diritti su di essa(che tutto sommato sarà l'eredità anche dei suoi figli),ma dumba?
che ha fatto di tanto nobile(a parte lavorarsi Eric con il miele)sta donna(a proposito,siamo sicuri che sia davvero un'essere umano?a me pare qualcos'altro)
per meritarsi una cosa del genere?![]()
mah,le biondelle alla fine finiscono sempre per appoggiare la sorella,quindi dire che kate sta portando via a loro due l'eredità mi sembra esagerato,certo è che l'ha portata via(insieme a bill)ai Forrester,e che le sue sorelle pur essendo sposate con due Forrester non han fatto niente di chè per imperglielo....trovo molto più attiva in questo senso steffy
senza dubbio steffy è la miglior donna combattente, anche se esagera un pò...comunque io penso sia tutta una sceneggiata all'ennesima potenza perchè senza i soldi di bill la FC avrebbe chiuso i battenti, tanto accanimento perchè? mi son perso le puntate in cui i Forrester volevano ricomprarla? anche se così fosse stato..dopo pochissimo tempo, il nuovo proprietario dovrebbe cedere l'attività appena comprata? Bill ha ragione in fondo...che vuole Ridge!????
allora..è vero che bill ha salvato i Forrester dalla bancarotta,ma ha anche fatto qualche manovra losca per far si che loro non riuscissero a pagare il debito con la banca in tempo...
Katie secondo me non ha fatto abbastanza per convincere il marito,avrebbe dovuto metterlo di fronte ad un ultimatum(magari questo le avrebbe anche permesso di capire l'importanza che lei ha per bill) e anche le biondelle nel giro di qualche giorno si sono dette d'accordo con loro.Questo fermo restando che se la FC è in crisi la colpa è di Eric,Brooke,Rick e Donna
infatti!
la 3 per me assecondare e stare vicino al marito e non fare la cattiva solo per vendetta !
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
AHAHAHAHDonnetta!!! inutile dal primissimo giorno che tornò a Los Angeles
Segnalibri