Ho votato la seconda risposta!
Si ha fatto bene!
No doveva pensare al figlio non suo che porta in grembo!
Agnes/Sandy doveva fermarsi, oppure ha fatto bene a correre dietro al suo stupratore?
Ho votato la seconda risposta!
Razionalmente è ovvio che non avrebbe dovuto, però io pure gli sarei corsa dietro senza pensarci.
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
razionalmente voterei no,non fossi lei,ma nella sua situazione avrei fatto di certo la medesima cosa di Sandy e quindi sì .. non potendo neppure io prendere altra scelta .. ritengo che non avrebbe mai potuto scegliere diversamente
Ultima modifica di emanuele; 22-11-2010 alle 02:56
una donna così cade sempre in piedi
Ri-quoto Bea anche qui!
E' ovvio che per una donna in gravidanza non è il massimo rincorrere ed affrontare uno stupratore...ma non è stata razionale, ma istintiva e sfido chiunque a ragionare "freddamente" in un momento del genere...
Non è questione di aver fatto bene o male..ma è semplicemente comprensibile che l'abbia fatto!![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
quoto anche io
la seconda!
....se era da sola ad affrontare la cosa allora ok sarei corsa subito, ma sapendo che c'era nick non capisco perchè si sia presa la briga di far lei da super-agnes con un bambino in grembo!!!![]()
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
]Quando aspetti un figlio tutto passa in secondo piano per il suo benessere, e per tutto intendo tutto. Che poi per lei quel figlio era più un peso che un dono che voleva fare a Bridget e Nick è un'altra cosa. Infatti ha avuto ragione Bridget quando le ha detto che era solo un'incubatrice.
Bridget quando è morta Nicole era distrutta dal dolore a me non sembra che Agnes quando ha abortito la bimba che aspettava sia stata così addolorata. Ok che non aveva il suo DNA e che alla nascita l'avrebbe dovuta lasciare a Bridget e Nick, ma comunque era un esserino che stava crescendo dentro di lei, era una nuova vita e una mamma le sente queste cose e vive con emozione ogni piccolo movimento di quella creatura nel suo ventre. Per cui non c'è razionalità o irrazionalità che tenga se ci teneva al benessere di quel bambino non sarebbe andata ad affrontare quel maniaco da sola. Mi riferisco a quando ho visto in merito gli episodi USA anzi saputo subito della notte di Bridget e Owen ha fatto di tutto pur di riferire a Nick l'intera notizia di fuoco. Per cui non ci poniamo proprio l'interrogativo sulla razionalità e sulla irrazionalità del suo comportamento. E' una donna che ha sempre pensato solo e soltanto a se stessa.![]()
Ultima modifica di Beuzza; 24-11-2010 alle 14:44
ha pensato a COSAAAAAA ... tu devi avere gran fantasia .. all'archivio oggetti donne stuprati prendeva a caso roba appartenente ad altre vittime e in lacrime era lei stessa che voleva che si facesse dapprima giustizia per loro .. è ASSURDO anche solo pensare che pensi prima a se stessa
una donna così cade sempre in piedi
Segnalibri