assolutamente le ltigate di stefany e brooke
Quali scene sono state più divertenti da quando guardate Beautiful????
Per me:
1)Stephanie e Brooke che combattono sul letto mentre vengono fotografate durante la sfilata della Brooke's Bedroom!
2)Le due "cadute" di Sally nel mare di Portofino ed in un altro che non ricordo!
3)Stephanie e Sally ubriache!
4)Tutti gli scontri ed i ceffoni fra Stephanie e Brooke!
5)Bill consiglia a Donna a Brooke di spogliarsi per lui per riavere la FC!
E Voi????
assolutamente le ltigate di stefany e brooke
BILL che fa il cazziatone generale alle Logan e Gianni & Pinotto
(non è stato solo divertente ma quasi xxxxxxxco!!)
Brooke e Taylor che lottano nel fango,
TUTTI i dispetti che Pam ha fatto a donnetta in particolare la doccia abbronzante/denti/capelli verdi...
La stefanona che chiude donnetta in sauna...qaundo è uscita era prorpio un pagliaccio....
Owen che scaccia l'orso battendo sulla padella
Eric sul cornicione...
Se mi vengono in mente altri...
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Sicuramente quando Stephanie fa buttare la broccola nel cestino della spazzatura, non scorderò mai quella scena!!!
Ma anche Sally e Stephanie ubriache erano fortissime!![]()
Il comune denominatore è quasi sempre la stefanona:
lei e Sally
lei e brooke
lei e donnetta...![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
io mi ricordo una scena che non ho più trovato, di quando thorne ha regalato un anello a macy al caffè rousse ma per sbaglio è finito al tavolo dei vicini e una stava rimanendo strozzata
sicuramente la 3°!![]()
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
Stephanie e Sally ubriache
Risse Brooke-Stephanie
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Segnalibri