A me no!
NON per lei!
SI
NO
Vi piacciono Whip e Taylor?
A me no!
NON per lei!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....moltissimo,ta nto tanto molto belli....magari potessero riamanere insieme per sempre!!!♥
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
decisamente si
sono tranquilli, e gli unici che hanno esorcizzato i fantasmi del passato..
Sì!
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
si da paura chi sta mejo de loro !
siiiiiiiiiiiiiiiiii molto meglio di Brooke e Ridge....un milione di volte meglio!
presi così si, nel senso se nn li devo confrontare con altre coppie passate delle quali ha fatto parte Tay; Whip anzi, Joncy è davvero carino, simpatico, rassicurante, tutto quello che c'è di meglio
per mio chiodo fisso preferivo Taylor con un altro e spero sempre in quel ritorno (passato... molto passato), oggi più che mai
idea carina, che col tempo mi è decisamente scaduta
non li odio, mi stanno indifferenti ed è anche peggio
mah,bell aveva iniziato bene la loro SL,ma bell ha affrettato un po' le cose....poi per un bel po' nn si son visti.....non mi trasmettono nulla.....preferirei un vero e sano ritorno del Tridge o della coppia taylor-thorne in una versione più convincente della ultime due(questo vale sia per ridge che thorne)
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
ahahahahahahahhh... allora non è ridge
anche se ultimamente ho preso spesso le difese di brooke
Thorne è il mio personaggio maschile preferito, tuttavia lui e Taylor non mi sono mai piaciuti insieme, non so perchè
naturalmente spero in un ritorno grandioso dei Tridge visto che per per quasi 10 anni sono stati la coppia di questa soap
cmq è vero che i Tip hanno perso quel fascino iniziale col tempo
scusa jacob ma io non ricordo nessun fuoco iniziale per i Tip!
sono semrpe stati piuttosto tiepidi come coppia,si sono sposati dopo qualche settimana di frequentazione in cui lei mi smebrava ben poco convinta,avrebbero dovuto dar più spazio e tempo alla coppia prima di parlare di matrimonio
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
Segnalibri