la prima ovvio !
Whip - Tay
Ridge - Logan
per me ovvio Whip - Tay
una donna così cade sempre in piedi
la prima ovvio !
nessuna delle due
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
Ovviamente Whip e Taylor.
ah vabbe, tra queste due sicuramente Whip-Taylor
i Bridge so noiosi, scontati, sessuali e ripetitivi
Ma naturalmente Whip e Taylor
Quei due lì mi hanno stufato...![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Bridge. Però anche i Tip mi piacciono.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Visto che non sono mai stato un tifoso del Bridge, non posso che votare per il Tip (ahahahaha buffissime queste abbreviazioni), anche se mi spiace per il povero Whip che ogni tre per due si deve sorbire le fantasie che Taylor sforna a tutto spiano sull'ex, che un giorno comparirà sul bianco destriero...
Scherzi a parte meglio loro, visto che lì, almeno, l'uomo rispetta e tratta come si deve la sua compagna.![]()
Well I'm 1 for sorrow, ain't it 2 2 bad
Ridge e Brooke il loro amore è nelle basi della soap opera B&B, l'altra è un fuoco di paglia sull'orlo del precipizio!
Segnalibri