Eric e donna mi fanno schifo!
La coppia più bella di Beautiful è:
1) Ridge e Brooke;
2) Nick e Bridget;
3) Nick e Agnes;
4) Eric e Donna;
5) Whip e Taylor;
6) Eric e Stephanie;
7) Owen e Jackie;
8) Hope e Oliver;
9) Hope e Liam.
Eric e donna mi fanno schifo!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
La coppia più bella sono Whip e Taylor.
Bridge per anzianità
Whip per novità
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Ridge e Brooke che compongono la storia d'amore che sta alle basi della soap opera!
nessuna per ora
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
sarò ripetitiva ma....ridge & brooke!![]()
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
Brooke e Ridge per sempre!!!!!!!! Senza di loro non sarebbe BeautifuL!!
Sicuramente Ridge e Brooke, senza dubbio!! Le emozioni che sanno dare loro, anche dopo 20 anni, non riesce a darle nessun'altra coppia!
Poi mi piacciono molto anche Eric e Donna (lo so, andrò controcorrente ma a me come coppia piace tantissimo, lei ha ridato a lui la gioia di vivere e lui le ha fatto scoprire un mondo che prima lei non conosceva) e a loro modo non mi dispiacciono Hope e Oliver, ma più che altro perchè è un amore spontaneo e puro. Diciamo che probabilmente questo è il mio podio.![]()
2 perché non c'è di meglio
avrei detto brooke e thorne o nick e taylor, trascurando per entrambe i finali infami
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Nessuna i Bridge ormai fanno pena, Eric e Donna mai calcolati, i Nicket non li ho mai visti seri (da parte di Nick), Nick ed Agnes devo vederli in tv, Eric e Stehanie non sono poi così male, Hope fa pena con entrambi i ragazzi, Owen e Jackie fanno schifo, direi che i meglio sono i Tip ma solo perchè mi piacciono entrambi i personaggi e non per profondità di storia.
Cmq rispondo Eric e Stephanie
Segnalibri