anche secondo me ci riuscirà
Si
No
Secondo me si perchè lui è un allocco un pò eccitato e dopo che ha sentito le parole bagno e piscina non ha capito più niente!
anche secondo me ci riuscirà
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
Bè Oliver ragiona poco molto poco, specie se ha un video hot tra le mani!hahahahahah
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Temo di sì, perché lei è un'impicciona di prima classe
...
Well I'm 1 for sorrow, ain't it 2 2 bad
credo di si ma non da subito ....all'inizo oliver non capirà ma poi steffy sicuramente lo userà a suo piacimento !
Io però non capisco quali siano le intenzioni di Steffy. Nella puntata di oggi mi sa che ha detto di voler colpire Brooke con questo video, ma in che modo? Con questo video non fa altro che colpire Bridget...altro che Brooke!!!!
nno so,credo che voglia usare il video per ricattare brooke:"o te ne vai dalla FC oppure vado da nick a dirgli tutto"...però è davvero disgustosa qui,la sua guerra è contro le logan ma bridget con lei,con sua madre e sua nonna si è sempre comportata bene e non merita di essere paragonata a sto modo a madre e zia per un errore
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
come no!? il demente lascia il telefono in mano di quell'arpìa....o magari avverrà in un'altra occasione, ma lo farà!![]()
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
Sì ovvio.
come volevasi dimostrare!![]()
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
si è una grossa !
Segnalibri