io si almeno ora ridge non penso dica nulla ........e anche perchè erano carini insieme .....e cosa più importante non fa la fine della madre .....capite a mmmmmmmme
rivolete la coppia ?????????????????
io si almeno ora ridge non penso dica nulla ........e anche perchè erano carini insieme .....e cosa più importante non fa la fine della madre .....capite a mmmmmmmme
amber perchè ?
no.
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
perchè no ? sarebbero perfetti !
so dettagli amber
Buona alchimia tra gli attori ma no
quella storyline è stata uno strazio per come è stata gestita e scritta, e mi fa senso che lei sia cresciuta considerandolo suo zio, mi frega una cippa lippa se poi si è capito che non avevano dna in comune, fatto sta che quello che lei chiama nonno, lui lo chiama papà
no no
Io ho votato no perché per il momento non li vorrei insieme. Magari in futuro si, un ritorno di fiamma non sarebbe male...però adesso no, perché ricordo che quella storyline durò tantissimo tempo ed era diventata fin troppo noiosa e pesante...![]()
Segnalibri