la 1
La notte mentre stanno per farlo, Amber scatta delle foto e le consegna a Ridge
La notte mentre stanno per farlo, Taylor li sorprende separandoli e prendendo a schiaffi lei
La notte mentre stanno per farlo in un motel c'è un terremoto che li blocca all'interno...
Quale opzione preferite per far sgamare Brooke e Thomas?
perchè passeranno una notte insieme?
AddEmoticons126155.gif
no .
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Come la mia socia: la 1!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
La notte? Non potrebbero farlo anche di giorno? Mi stupisco di te, Michelle![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Ho votato la terza opzione, almeno un terremoto sarebbe qualcosa di diverso dalle solite "sgamate" (si può dire sgamate?!? xD)
la 1 è scontata, mi ricorda altri fattacci commessi da ambrosia, la 2 no perchè vorrei evitare questo ennesimo shock a taylor (almeno che non li veda mai a letto insieme) e la terza mi ricorda la disavventura di tay e james
vorrei che li sorprendesse proprio ridge
Ma perchè nessuno pensa mai ad una storia lesbo tra Bruc e Taylor che, nel pieno del suo svolgimentoviene scoperta da Ridge che si sente male e viene soccorso da Eric che si sente male a sua volta e muoiono entrambi,stecchiti, e al funerale loro(B&T)si tengono per mano e donnetta guarda piena di desiderio il vecchio parroco??
Katy diventa frigida, BILL me lo prendo io...![]()
almeno io perchè preferirei rivedere taylor nella bara anzichè tra le braccia di brooke
Segnalibri