Ho votato nel 2010, anche se per me è sempre stata bella.
Dato che Hunter Tylo è cambiata spesso nel corso degli anni, qual è stato il suo periodo di massimo splendore?
Questo non vuol essere un topic di critica. Sono stata buona, ho cercato di mettere immagini più o meno carine evitando le solite che fanno discutere (tranne la prima, che mi è sembrato giusto mettere per una questione di completezza). Cerchiamo di non degenerare e di non nominare kkl che non c'entra.
Ecco le opzioni:
1. Pre Beautiful
2. 1990
3. 1993
4. 1998
5. 2000
6. 2005
7. 2006
8. 2008
9. 2009
10. 2010
![]()
Ultima modifica di Akimina; 12-01-2011 alle 23:07
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Ho votato nel 2010, anche se per me è sempre stata bella.
io dico 1993... la giusta quantità di ritocchi dal'effetto naturale.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
2006 mi piace tantissimo ......
momenti peggiori 2005 2009 ........i primi era bella ma ora mi piace mooooooooolto di più mutande ascellari e tette cadenti incluse !
incidono moltissimo anche i capelli. quei tagli più sbarazzini non le donano.
Però bisogna aprire un sondaggio anche su quell'altra.![]()
si chiama kkl. ci stavo pensando, infatti, anche se c'è meno evoluzione.
Ho votato 2006..ma anche 2010 (mi sarebbe piaciuto votare)
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
ho scelto quella del 2003, anche se pure in quella del 2008 sta benissimo anche con tutti i ritocchi!![]()
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
Diciamo che con lei è tutta una questione di acconciature, nel 2005 per esempio non mi piaceva per niente perché era troppo magra e quel taglio orribile che aveva le stava malissimo. Mentre adesso la trovo sempre molto bella, nella foto che hai postato del 2010 è stupenda anche perché i capelli mossi così le stanno un incanto. Comunque alla fine ho votato 1993, anche se si poteva tranquillamente votare anche il 90, il 98 e il 2000 perchè prima della pre-morte era sempre bella![]()
1990!
i capelli corti non le donano!
Segnalibri