2006
Per par condicio e a grande (?) richiesta ecco il sondaggio per KKL. Cercherò di non essere troppo di parte
In questo caso non ho trovato tutte le date... cercherò ugualmente di mettere le immagini in ordine cronologico.
Ovviamente niente offese e paragoni anche qui!
1. se non sbaglio qui aveva circa 13 anni...
2. 1979
3. 1987
4. 1994
5. i tempi della brooke's bedroom (aiutatemi a ricordare l'anno, pliz)
6. intorno al 1999 (credo)
7. duemilaqualcosa
8. 2006
9. 2008
10. 2010 (sono costretta -.-')
![]()
Ultima modifica di Akimina; 13-01-2011 alle 15:11
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
2006
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
'99, duemila qualcosa e 2006 -svengo
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
secondo me dal '99 al 2008 è il periodo di massimo splendore... sono molto indecisa!
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
AAA cercasi foto decente del matrimonio del '94. ho provato anche a vedere sul nostro sito, ma non mi si aprono le anteprime nella sezione matrimoni.
2006, valà!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
inutile dirlo (anche perchè l'avrò già detto quelle 3000 volte): 1999 con thorne, la mia SL preferita con Brooke
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
ho ristretto il campo a '99, 2006 e 2008... continuo a non riuscire a decidere -.-'
azz, mi dispiace non aver previsto l'opzione voto multiplo. e vabbè, sempre per par condicio con l'altro topic...
'99 ottima..era perfetta con il taglio corto.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
mai capito perché non l'abbia riproposto...magari con l'applicazione di un pò di toppik, chi sà!
Ultima modifica di a_a; 13-01-2011 alle 11:19
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Segnalibri