vota la 1 ovviooooooooooooooooooo
l'ha fatta più grave bridget o agnes\aggie ????????????
vota la 1 ovviooooooooooooooooooo
Agnes e spiego perchè: Ha fornito un finto profilo fregando due persone vulnerabili in quel momento, ha firmato un contratto sotto falso nome questo significa che se partoriva e le girava di tenerselo poteva provarci vista l'invalidità del documento, ha mangiato schifezze non seguendo la dieta e danneggiando il bambino,ha mentito a Bridget trascinando nelle sue vili menzogne anche Nick, ha inseguito uno stupratore rischiando di perdere il bambino, Ha smesso di prendere pillole necessarie per il bimbo e quando Bridget gliene ha data una con la forza le ha detto di farsi prescrivere delle pillole più adatte a lei e cosa ha fatto non è andata dalla Caspary e ha avuto l'incidente e la conseguente perdita del bambino e quindi Bridget ha commesso l'errore, ma è un effetto domino iniziato e continuato da Agnes e terminato da Bridget adesso quella parassita si erge paladina della Verità, ma farlo prima no falsa!-_-'''''''
sembro Harry Potter!Hahahahahaha![]()
nessuna paladina della verità che paroloni è solo che la lessa ha tradito !!!!!!!!!1
aki chi hai votato ?????????? e perchè mi serve almeno un mini motivazione per capire se sono io la pazza o no ! ahahah
ho votato bridget. agnes ha sbagliato a mentire, ma un tradimento in preda al dolore è assurdo. ma è tutto l'atteggiamento di bridget che non va, anche se posso provare a capire che è particolarmente aggressiva dopo tutto quello che ha passato.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
solo su questo![]()
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
grazie aki grazie rob !
bridget
Bridget. Questo non significa che le cose che ha fatto Agnes non sia gravi. Sono gravi ma in maniera minore.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Segnalibri