Bhè gli spoiler parlano di Bill, Brooke, Hope, Liam e qualcun'altro se non sbaglio contro Amber e Tawny
Bill e Kate dichiarano guerra ad Amber ma la ragazza riesce a dimostrare l'infedeltà di lui.
Amber partorisce il bimbo di colore ed è figlio di Marcus, ma inizia a scontrarsi con Donna
Il figlio di Amber risulta essere di Oliver,ma lui e Hope le tolgono il figlio
Liam, Bill e Kate accolgono Amber in casa,ma l'equilibrio viene destabilizzato da Eric III
Brooke dichiara guerra ad Amber dopo che questa l'ha fatta divorziare da Ridge
vedo e provvedo tanti nemici per Ambrosia...ipotizziamo a votiamo!
Bhè gli spoiler parlano di Bill, Brooke, Hope, Liam e qualcun'altro se non sbaglio contro Amber e Tawny
Premettendo che è lei che si cerca sempre i guai, il prossimo nemico sarà Bill.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Bill e Brooke
Perchè Amber dovrebbe far divorziare Brooke e Ridge?
![]()
![]()
Sono ipotesi diciamo da fan fiction
Ho votato per quella più probabile ovvero Marcus padre del figlio di Amber. Mi piacerebbe anche il ritorno di Eric III.
![]()
![]()
boh, avrei votato l'aborto, ma non c'è
conseguenza dell'aborto: Ambrosia non supera la tragedia e si suicida quindi, nemica di se stessa
voto la 4 giusto perché sarei curiosa di rivedere Eric III o DJ o Little D o Vattelapesca
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
bill e brooke
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
Ho votato:
Amber partorisce il bimbo di colore ed è figlio di Marcus, ma inizia a scontrarsi con Donna
...mi piace come storia...
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
sè stessa , perchè si fa più del male lei che i suoi nemici ehehehe
scusate non ho fatto molta attenzione alle opzioni del sondaggio prima e ho scritto una gazzata ma voto la 4
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
Segnalibri