steffy. hope è una noia mortale
Steffy
Hope
per quanto spudoratamente sfacciata è lusinghiero che una ragazza fascinosa come steffy riservi tante attenzioni per qualunque scopo lo faccia .. o la considerate resistibile e preferite la più sensibile e candida Hope ...
una donna così cade sempre in piedi
steffy. hope è una noia mortale
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Steffy. No contest. Sia per aspetto fisico, che per carattere.
Steffy![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Decisamente Steffy!
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Posso dire che Steffy per una botta e via e Hope come fidanzata.![]()
steffy
sì ma se dovessi scegliere solo una di loro Ale e l'altra in caso di preferenza della rivale ti dicesse che ti cancellerebbe subito che faresti ..
una donna così cade sempre in piedi
Hope come fidanzata... brrrrrrr
Le chiodate in fronte![]()
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
steffy .........ovvio !
Una perfida come Steffy non potrebbe mai stare vicino a me personalmente, preferisco una dolce.
Ma una notte con Steffy volentieri.
Ovviamente Steffy, quell'altra è solamente una lagna.
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Segnalibri