Sheila e Morgan perchè sono psicopatiche e quindi movimentano tuttissimo.
Deacon perchè è bono e lo voglio vedere interagire con Hope.
Darla perchè mi è troppo dispiaciuta la sua dipartita e la adoravo con Thorne :°![]()
chi e perchè?![]()
Ultima modifica di Alessio Logan; 03-02-2011 alle 21:22
Sheila e Morgan perchè sono psicopatiche e quindi movimentano tuttissimo.
Deacon perchè è bono e lo voglio vedere interagire con Hope.
Darla perchè mi è troppo dispiaciuta la sua dipartita e la adoravo con Thorne :°![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Io ho votato Sheila fantastica folle
Massimo Marone perfido
Sally Spectra favolosa
Darla mi piaceva troppo
Deacon per vederlo interagire con Hope e per mettersi con Steffy
Ho scordato di votare Morgan, ma va bene cosi.
ho dimenticato anche Caroline non so perchè, ma non avendola vista in scena sono curioso.
Sheila e Morgan perchè ci vuole un po' di thrill.
Deacon perchè ci vuole passione e serve per movimentare Hope
e infine mi piacerebbe Storm (ma solo come sogno perchè con il cuore trapianto a Katie è alquanto impossibile) perchè l'attore era figo.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Potrebbero sempre rimediare dicendo che il cuore non era suo, ma di un donatore e che lui è scappato per via dei danni che ha causato.
Insomma una cosa alla B&B, ma Deacon che movimenta Hope è incesto!![]()
ma che hai capito? Voglio dire che il suo ritorno potrebbe far svegliare Hope, mica che se la fa![]()
la passione la potrebbe avere con altre..anche con Steffy
![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
hahahahahahahahaha avevo capito era una battuta infelice.
Cmq secondo me Steffy potrebbe iniziare come dispetto verso Hope, ma poi potrebbe innamorarsi sul serio e cosi a RiDDDDGGGGGGE e Taylor viene una sincope.
Magari Darla l'ha usata come scusa, si è volontariamente tuffata sulla macchina di Taylor perchè quella vita le stava stretta e ora se ne sta ai Caraibi a spassarsela, purtroppo viene vista da qualcuno di loro e la pacchia finiscee Taylor passa da vittima di calunnie che non si meritava, si si perfetto
![]()
Bhè e se fosse barbona senza memoria e morisse di fame e freddo? Taylor sarebbe giudicata peggio!hahahahahah
deacon, giacchè avrebbe due figli a b&b, una già presente (si fa per dire =_='''') e un altro chissà dove curato da amber
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Vabbè mi arrendo!hahahaha
Segnalibri