sìsì
che dite lesbo si lesbo no tra steffy e hope
sìsì
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Assolutamente si.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
no! hope è troppo moscia!
daje na svolta me sa che se accade dovremo svegliarci alle 3 di notte per vederlo !
In altre soap l'hanno fatto. Non capisco perchè non potrebbero farlo. Tra l'altro Beautiful hanno proposto cose ben peggiori di un amore omosessuale.
![]()
![]()
in quale altre soap ???? sono curiosa !
Hope non la carica sufficiente da etero...figuriamoci da lesbica!
Troppo insipida...
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
LESBOOOOOO SIIIIII CON scene molto HOT!
credo che hope se prova steffy diventa tutto pepe !
si belle fighe e sexy daje daje che ce sta tutto !
Per parlare dell'america c'è una soap di cui non mi ricordo il nome e poi anche a Sentieri Olivia(che prima s'era molto da fare con gli uomini) e Natalia.
Esempi di soap al dì qui dell'oceano? Verbotene Liebe in Germania propone alcune storie omosessuali affiancate alle classiche storie eterosessuali alle 17 del pomeriggio. Ma ce ne sono molti altri..
Sinceramente a Beautiful ci hanno proposto cose orride (ultimo, il Bromas). Preferirei 100.000 volte una storia tra Steffy e Hope, che tra l'altro non costituirebbe alcuna relazione incestuosa (dato che , dal modo in cui si sono sempre rapportate, quasi non si considerano nemmeno sorelle e non lo sono nemmeno dal punto di vista biologico). In più, come ho già detto, darebbe una risposta ai molti perchè che ci hanno assilato su questa faida estremamente accesa tra le due o sul fatto che Hope flirti con molti ragazzi ma alla fine non la molla a nessuno![]()
![]()
![]()
Steffy la voglio vedere con BILL non con quella patata lessa...![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Segnalibri