Ovviamente Bridget che è una ragazza splendida ed errare è umano.
Chi preferite e perchè?
Ovviamente Bridget che è una ragazza splendida ed errare è umano.
Bridget, perchè è una ragazza molto dolce.
Bridget, Bridget e ancora Bridget![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
agnes ...
Bridget perchè è gentile, buona, generosa, altruista, equilibrata, ecc...![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Ho votato Bridget. Anche se non mi è piaciuta molto ultimamente per come si è comportata con Agnes, però tra le due la mia preferita rimane sempre e comunque Bridget!!!!
Nessuna delle due. Bridget è un personaggio che non mi ha mai esaltato più di tanto. Noioso, moscio, sempre vittima di qualcuno o di qualcosa. Non l'ho nemmeno odiata, ma preferisco quelli un po' più attivi e stronzetti. Agnes è piuttosto anonima e all'inizio mi piaceva poco perchè vedevo in lei un'altra figura di derelitta simil-Brigida. Ora mi piace molto di più, da quando sta cominciando a intrigare per arraffarsi Nick, però è in scena da troppo poco tempo per poterla davvero paragonare a Bridget, che tutto sommato è un personaggio storico di BB.
bridget anche io
Ogni carezza della notte è quasi amor...
mi sa che non avevo votato,ovviamente bridget:non basta questo errore per farmi dimenticare la splendida persona che è stata per decenni di soap
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
io no,bridget è sempre stata corretta con tutti,anche se ha fatto i suoi errori,però fondamentalmente è una persona buona e non mi sembra giusto(parlo per me)dimenticare anni di comportamenti buoni e corretti per un solo errore fatto in un momento di debolezza e dolore
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
Sono d'accordissimo e non mi piace quando le danno dell'ipocrita, visto che non lo è.
Segnalibri