owen
Bill Spencer Jr.
Justin
Oliver
Owen
Ridge
Thomas
Se (per chissà quale assurdo motivo) Nick non dovesse più essere più nella soap, con chi vedreste Bridget?
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
owen
Con Owen non mi è mai dispiaciuta ma non hanno mai sviluppato per bene una trama su loro due. Mi piacere molto vederla interagire con Bill!
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
sa torna deacon va via con lui![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Thorne?è il fratello!
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
...Hai ragione!!! Ho sbaglito di scrivere volevo dire Thomas...porca miseria!!!!
Sapete se c'è un modo per modificare?? Scusate ancora!!!
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Uno peggio dell'altro -.-
No, Bridgettina mia merita di più.
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
thomas non è pure parente suo in qualche modo?
però l'ha cresciuto come un figlio durante la fintasecondamorte di taylor![]()
Ma no, come un nipote![]()
ho votato Bill, anche con Owen non starebbe male, ma in entrambi i casi non dovrebbero esserci più nemmeno Katie e Jakye perchè i loro rispettivi matrimoni mi piacciono
più che oliver avrei messo Liam nel sondaggio, fisicamente mi sembra più maturo
Ma povero Nick!Ho scelto Owen, con cui, tra l'altro la vedrei abbastanza bene in generale.
Con Bill proprio no: che male ha fatto?Peggio ancora di Katie, che già si ritiene la sfigata di turno salvata da Bill...
Con Ridge, fratello o non fratello, per me resterebbe un incesto bello e buono...![]()
Ultima modifica di alexmi; 08-02-2011 alle 17:03
Well I'm 1 for sorrow, ain't it 2 2 bad
Segnalibri