So' l'unico e cast con cui non sei stata....
( e spero vivamente che la situazione non subisca variazioni...)
Bill: PRR, dicevamo?
Brooke: " [pause]
Bill: Hai notato che bella camicia ho addosso?
Brooke: E' di Armani?
Bill: Ma tu lo sapevi che ci hanno rinnovati fino al 2014?
Brooke: Oddio, ma sempre con Ridge???
Bill: So' l'unico del cast con cui non sei stata!
Brooke: Aspetta che faccio mente locale...
Bill: Ho un piano per svaligiare il Bellagio
Brooke: Ti sembro Brad Pitt?
In attesa del video immaginiamoci il possibile scambio di battute tra i due![]()
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
So' l'unico e cast con cui non sei stata....
( e spero vivamente che la situazione non subisca variazioni...)
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Ho votato "So' l'unico del cast con cui non sei stata."
so l'unico del cast con cui non sei stata ..............e lei è vero tocca rimediare al più prestissimo !
posso votare la seguente opzione:
Brooke:"Ok,vedrò di porre rimedio al problema!"?
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
aaaaaahahahhaahhaah infatti, deve porre rimedio a questa sua mancanza!!! Sarebbero una coppia da bollino rosso![]()
Ogni carezza della notte è quasi amor...
adesso passa di qui lynette e mi uccide!!!XDXD
Ma lei per risaltare ha bisogno di accoppiarsi ai tipi balenghi...(Rigg..Orsetto...Nick [vedi quoziente intellettivo/intuito in queste puntate]...anche il povero Thorne,,,,)
BILL la neutralizzerebbe...![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
è vero, penso che le darebbe del filo da torcere, con lui il sesso funziona fino a un certo punto
appunto io voglio vederla coinvolta in una storia in cui non è più lei ad avere le redini della situazione in mano
oltretutto ce la fanno vedere come una braverrima sorella maggiore ma tutti i bravi fratelli e sorelle di bb hanno fatto qualcosa di stupido prima o poi,perchè lei no?
Segnalibri