Non vedo il sondaggio![]()
Hope scopre di essersi innamorata follemente di Eric, e inizia una storia con lui...
Nick non è figlio di Jackie,c'è stato uno scambio di culle.suo figlio è Ridge,Nick è di Stephanie
Storm non è morto.L'uomo che ha donato il cuore a Katie è un suo amante.Storm è scappato in Europa
A distanza di anni si scopre che il vero padre di Brooke è in realtà Eric.
Eric e tutti gli altri ottengono la Jackie M e i Marone prendono la Forrester.
Votate la trama più bella o che vorreste vedere. Se ve ne vengono in mente altre ancora più strane...però mi raccomando...VOTATE!!!
P.S. Le penso la notte ste storie, ecco perchè soffro di insonnia...![]()
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Non vedo il sondaggio![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
ma che schifo
Voto per Nick che non è figlio di Jackie. Sarebbe interessante. Però eviterei lo scambio di culle con Ridge.
![]()
![]()
io eviterei hope e eric, è rivoltante
Non ho capito quella di Storm. Chi sarebbe l'amante? amante di Katie o di Storm? Comunque come trama mi sembra impossibile anche perchè l'hanno trovato morto sotto i loro occhi a meno che non sia un sosia..
![]()
![]()
ahahahah, ho votato che brooke scopre di essere figlia di eric
Non mi attrae nessuna di queste trame, anche perchè molte sono strutturalmente impossibili perchè sarebbero causa di incesto.
appunto, si diceva che un possibile finale di B&B fosse il suicidio di Brooke dopo aver scoperto di essere stata a letto col padre (e c'ha fatto due figli) e i fratellastri... che goduria![]()
Ho votato l'opzione n.ro 2...![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Ho votato quella di Storm, anche se mi sembra un pò infattibile...
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
e si
Segnalibri