Ho fatto un errore nel sondaggio ho scritto male spregevole, cmq ho votato la 2.
Come reputate la reazione di Stephanie agli insulti di una donna ammalata?
Doveva trattenersi oppure ha fatto bene a gettare il centrino in acqua?
Ho fatto un errore nel sondaggio ho scritto male spregevole, cmq ho votato la 2.
doveva trattenersi, non si può perdere la pazienza fino a questo punto di fronte ad una persona malata. non solo, non doveva nemmeno lasciare beth da sola in quello stato e per di più presso la piscina.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
io non mi saprei esprimere perchè ste due non si sono mai amate e capisco un gesto di stizza dopo che quella le è pure piombata in casa e non la voleva mollare, insomma umanamente la capisco, ci si sarebbe aspettati un pò più di bonta d'animo e calma che evidentemente la vecchia non ha
Terza opzione. Comprendo che si sia innervosita in un momento in cui cercava di calmare Beth ma doveva trattenersi e non doveva lasciarla sola se era così preoccupata che fosse sola.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
finchè le conveniva la stava facendo tanto tragica sulla malattia di beth, poi quando non le è convenuto più l'ha trattata come una persona che non ha alcun problema -.-'
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Ma si dai...come può arrabbiarsi con una persona malata...e poi andartene via lasciandola SOLAAA!!!
sola assieme all'acqua...?!?!? Le interessa solo quello che pensa lei e quello che vuole...
P.S. avete visto la faccia di Donna a fine puntata...io ho inserito l'immagine nelle faccie buffe...![]()
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Io ho votato la seconda opzione. Ma non tanto per l'azione di oggi di gettare il centrino (di cui non credo conoscesse l'importanza), dato che si poteva minimamente comprendere che abbia perso per un attimo la pazienza (anche se è stato imperdonabile averla poi lasciata, incapace di intendere e di volere, da sola sul bordo di una piscina); l'errore di Stephanie è da ricercarsi soprattutto nelle scorse puntate, in cui ha insistito fino all'esasperazione nel voler restare in casa Forrester, arrendendosi soltanto dopo che Orsetto l'ha formalmente buttata fuori...
![]()
Anch'io ho votato la seconda opzione e sono d'accordo con voi...
cit. " spregevole, turpe e ripugnante" .
Ogni carezza della notte è quasi amor...
oddio, non saprei qual votare perchè secondo me sono sbagliate entrambe le opzioni
Stephanie non ha fatto bene, ma ha cmq delle attenuanti; non sapeva quanto quel centrino contasse per Beth e che lei avesse paura dell'acqua, ha fatto male a lasciarla sola, ma non immaginava il pericolo e se l'ha seguita fino in piscina è stato proprio per aiutarla
la seconda opzione nemmeno perchè, come ho già detto, le intenzioni di Steph erano buone, voleva solo aiutare Beth; il fatto che tra le due non scorra buon sangue ha fatto si che finisse in quella maniera
Non voto nessuna delle due. Non ha fatto bene a tirare via il fazzoletto, ma è stato un atto istintivo e basta. Nulla di grave insomma.
OT colto e intelligente: questa storia del fazzoletto mi ricorda vagamente quella di Iago e Desdemona nell'Otello. L'espediente del "fazzoletto maledetto" si dimostra un topos efficace.
ma tu che studi hai fatto, spencer?
Segnalibri