La community di Tramedibeautiful.com

Visualizza Risultati Sondaggio: Come giudicate l'azione di Stephanie?

Partecipanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ha fatto bene a rispondere con quel gesto alle offese di Beth.

1 7.69%
  • è una donna spregevole e non sa fermarsi nemmeno davanti ad una donna malata

12 92.31%
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Come giudicate l'azione di Stephanie?

Utente registrato L'avatar di Alessio Logan

Predefinito Come giudicate l'azione di Stephanie?

Come reputate la reazione di Stephanie agli insulti di una donna ammalata?
    Doveva trattenersi oppure ha fatto bene a gettare il centrino in acqua?

Predefinito

Ho fatto un errore nel sondaggio ho scritto male spregevole, cmq ho votato la 2.

Amministratora Rinco L'avatar di Akimina

Predefinito

doveva trattenersi, non si può perdere la pazienza fino a questo punto di fronte ad una persona malata. non solo, non doveva nemmeno lasciare beth da sola in quello stato e per di più presso la piscina.

Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

io non mi saprei esprimere perchè ste due non si sono mai amate e capisco un gesto di stizza dopo che quella le è pure piombata in casa e non la voleva mollare, insomma umanamente la capisco, ci si sarebbe aspettati un pò più di bonta d'animo e calma che evidentemente la vecchia non ha
    Faccine
    Hope sei una zecca fastidiosa e irritante!

Moderatore di Sezione L'avatar di fyve21

Predefinito

Terza opzione. Comprendo che si sia innervosita in un momento in cui cercava di calmare Beth ma doveva trattenersi e non doveva lasciarla sola se era così preoccupata che fosse sola.

Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
    Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele

Amministratora Rinco L'avatar di Akimina

Predefinito

finchè le conveniva la stava facendo tanto tragica sulla malattia di beth, poi quando non le è convenuto più l'ha trattata come una persona che non ha alcun problema -.-'

Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akimina Visualizza Messaggio
    finchè le conveniva la stava facendo tanto tragica sulla malattia di beth, poi quando non le è convenuto più l'ha trattata come una persona che non ha alcun problema -.-'
    Infatti la cosa che non mi va giù è che se Stephanie non avesse buttato quel centrino tanto importante per Beth in piscina, quest'ultima non sarebbe entrata in acqua anche perchè Stephen ha detto chiaramente che Beth ha paura dell'acqua.Odio Stephanie più che mai.

Utente registrato L'avatar di BeautyBoldy

Predefinito

Ma si dai...come può arrabbiarsi con una persona malata...e poi andartene via lasciandola SOLAAA!!!
    sola assieme all'acqua...?!?!? Le interessa solo quello che pensa lei e quello che vuole...

P.S. avete visto la faccia di Donna a fine puntata...io ho inserito l'immagine nelle faccie buffe...
    Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
    Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.

Utente registrato L'avatar di BeautyBoldy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlessiofanBrooke Visualizza Messaggio
    Infatti la cosa che non mi va giù è che se Stephanie non avesse buttato quel centrino tanto importante per Beth in piscina, quest'ultima non sarebbe entrata in acqua anche perchè Stephen ha detto chiaramente che Beth ha paura dell'acqua.Odio Stephanie più che mai.
    Non penso l'avesse detto davanti a Stephanie...neanche del centrino...
    E' cmq un gesto bruttissimo, anche se nn lo sapeva...
    Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
    Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

Io ho votato la seconda opzione. Ma non tanto per l'azione di oggi di gettare il centrino (di cui non credo conoscesse l'importanza), dato che si poteva minimamente comprendere che abbia perso per un attimo la pazienza (anche se è stato imperdonabile averla poi lasciata, incapace di intendere e di volere, da sola sul bordo di una piscina); l'errore di Stephanie è da ricercarsi soprattutto nelle scorse puntate, in cui ha insistito fino all'esasperazione nel voler restare in casa Forrester, arrendendosi soltanto dopo che Orsetto l'ha formalmente buttata fuori...
    Abbasso la Broccolaccia, ora e per sempre!!!Anche se forse sua figlia è persino peggiore di lei...
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma ci sarà davvero da fidarsi?

Utente registrato L'avatar di agnesina

Predefinito

Anch'io ho votato la seconda opzione e sono d'accordo con voi...

Utente registrato L'avatar di selvaggio

Predefinito

cit. " spregevole, turpe e ripugnante" .
    Ogni carezza della notte è quasi amor...

Utente registrato L'avatar di Jacob

Predefinito

oddio, non saprei qual votare perchè secondo me sono sbagliate entrambe le opzioni
    Stephanie non ha fatto bene, ma ha cmq delle attenuanti; non sapeva quanto quel centrino contasse per Beth e che lei avesse paura dell'acqua, ha fatto male a lasciarla sola, ma non immaginava il pericolo e se l'ha seguita fino in piscina è stato proprio per aiutarla
    la seconda opzione nemmeno perchè, come ho già detto, le intenzioni di Steph erano buone, voleva solo aiutare Beth; il fatto che tra le due non scorra buon sangue ha fatto si che finisse in quella maniera

Utente registrato L'avatar di Spencer
    Quartier generale della Spencer Pubblications

Predefinito

Non voto nessuna delle due. Non ha fatto bene a tirare via il fazzoletto, ma è stato un atto istintivo e basta. Nulla di grave insomma.

OT colto e intelligente: questa storia del fazzoletto mi ricorda vagamente quella di Iago e Desdemona nell'Otello. L'espediente del "fazzoletto maledetto" si dimostra un topos efficace.

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

ma tu che studi hai fatto, spencer?
    Faccine
    Hope sei una zecca fastidiosa e irritante!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2