oddio, ho votato fragranze mortali prima di leggere che c'era di mezzo la fibbia
Beliefe 2.0: Bill & Steffy vr. Brooke
Reality Show
The New Ambrosia By Forrester Creations
Fragranze Mortali
Altro
(Attenzione: Spoilers)
Quali fra queste possibile storyline affaristiche vorreste per la Forrester Creations?
- Una nuova formula chimica inventata da Brooke che sia la nuova mela della discordia fra la donna e Bill & Steffy intenzionati a salire al comdando. Steffy infatti vuole destabilizzare gli altri tre azionisti dell'azienda, sapendo che fintanto che ci sono Eric, Ridge e Stephanie Brooke avrà la possibilità di stare ai vertici della compagnia e così si allea con Bill. Magari soffiano il progetto di Brooke, brevettandolo prima che possa farlo lei.
- Reality Show: in quanto ex volto della tv della moda, Pam decide di entrare in affari con una casa di produzione televisiva che le offre un reality incentrato nella sua vita e che dunque porterà le telecamere dentro le mura della Forrester, rendendo le dinamiche familiari dei cult per il grande pubblico
- The New Ambrosia By Forrester Creations: Amber propone a Bill di fingere un secondo test di paternità che indichi Liam come non padre del bambino, a patto che lui ottenga dal Cda della Forrester l'idea di acquisire una consociata che a loro insaputa sarà una nuova collezione di moda che lei disegnerà. Di fatto la verità sul bambino sarà un nuovo inganno ai danni degli Spencer e dei Forrester.
- Una collaborazione con la Jabot Cosmetics riporta Ashley Abbott a Los Angeles, creando nuove dinamiche per Brooke, Ridge e Rick. Il lancio di una nuova linea di profumi tuttavia si tinge di thriller quando un maniaco fissato con la defunta Phoebe Forrester finisce per rapire Ashley e Brooke, rinchiudendole in una gabbia che imita un laboratorio: vuole ricostruiscano l'odore di Phoebe per lui.
Ultima modifica di Deaconbrid; 17-02-2011 alle 10:13
oddio, ho votato fragranze mortali prima di leggere che c'era di mezzo la fibbia
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Le fragranze mortali.
oddio non so, la 1, 2 e 4 sono tutte interessanti; vabbe voto la 4 (fragranze mortali) per la presenza di un altro psicopatico nella soap
ma anche quella del nuovo belief sarebbe davvero interessante
cmq sono interessanti tutte.
Tutte interessanti. Voto per il reality con Pam. Anche fragranze mortali non è niente male..
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Ho votato la prima: BILL e Steffy fanno le scarpe a Bruc!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
in effetti mi sono venute bene tutte
(quanto sono modesto stamani)
Mi ispira l'idea del reality show, però mi piacerebbe che uno dei personaggi partecipasse a una specie di isola dei famosi!
Pam pam e ancora pam...
ho votato la 2...il reality-pam
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
sono tutte idee strafighissime,ma la 4 mi piace in particolare
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
Segnalibri