PER ME NO ovviamente: finta moralista, grandissima ipocrita, intrigante, cattiva e assassina!
Si
No
Non so, non mi esprimo.
1. manteniamoli puliti senza scannarci sulle diverse opinioni
2. evitiamo per giustificare le nostre opinioni di tirare fuori la rava e la fava del 1800 che può facilmente (spt su ALCUNI personaggi) mandare in fumo il topic...
PER ME NO ovviamente: finta moralista, grandissima ipocrita, intrigante, cattiva e assassina!
ho votato si
a volte la trovo eccessiva, ma comprendo il suo odio per le logan![]()
Prima non mi piaceva, adesso invece si.
ni....
in certi momenti si, e in certi no....
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
no. megera, moralista come nessun altro, quando è lei ad aver fatto le cose peggiori (reati compresi).
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Non so perchè è anche lei l'anima di beautiful ma in passato ha fatto delle cose talmente brutte che non mi permettono di votare sì.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Deve marcire in galera.... sta megera!!
mi piace non è esatto, diciamo che non credo che la soap possa sopravvivere senza la verve di stephanie. sostanzialmente voto sì quando non li voglio eliminare e no quando possono pure levare le tende XD
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
A volte sì, a volte no.
E' colei che dà vita ai momenti più comici della soap, è una donna intelligente ed intraprendente, ma, al contempo, moralista (peccato che abbia un'etica tutta sua...), manipolatrice e profondamente vendicativa.
Well I'm 1 for sorrow, ain't it 2 2 bad
Dipende: l'adoro quando dà addosso alla Broccolaccia, ma quando diventa una criminale (tipo quando ha spinto Jackie, o ha causato lo stupro della stessa Broccolaccia, o anche quando per colpa sua Beth è morta) e pretenderebbe pure di avere ragione la odio!![]()
quoto sheila, quindi voto 3
Segnalibri