Ho votato si!
Si
No
Non so, non mi esprimo.
1. manteniamoli puliti senza scannarci sulle diverse opinioni
2. evitiamo per giustificare le nostre opinioni di tirare fuori la rava e la fava del 1800 che può facilmente (spt su ALCUNI personaggi) mandare in fumo il topic...
Ho votato si!
ho votato si anche se ci sono state molte cose che me lo hanno fatto odiare![]()
![]()
Lo odio, perchè ha fatto soffrire la mia Taylorina.![]()
voto sì per incoraggiamento. in passato era proprio odioso, adesso pur con i suoi difetti è migliorato.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Prima era odiosissimo ora è leggermente migliorato. Forse qualcuno gli ha prestato un neurone e con la vecchiaia riesce anche a dare dei consigli sensati. Il mio voto è Non so.
Il si non glielo do perchè comunque lui con il suo comportamento è una delle cause maggiori delle solite litanie che vanno avanti da anni.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
NO!
Arrogante e pieno di sè, crede che tutto gli sia dovuto solo per il fatto di chiamarsi Ridge (per giunta Forrester) e si sente in diritto, quindi, di trattare tutti come degli zerbini (vedi alla voce Amber).
E' un eterno indeciso, ma solo perché gli fa comodo essere conteso tra due donne, che non merita nemmeno lontanamente; uno dei personaggi più tonti della soap (da questo punto di vista, peggio di lui c'è giusto Thorne).
Rarissime volte si sveglia per stupirci per un paio di puntate, per poi tornare ad essere se stesso...![]()
Well I'm 1 for sorrow, ain't it 2 2 bad
no perchè illude sempre la mia amata e poi torna da quella là
Insopportabile, sta sempre e comunque dalla parte delle Loganacce e preferisce sempre i figli degli altri ai suoi.![]()
mi ero scordata questa motivazione!!!
nooooooooooooooooooooo!!!!!
non mi piace proprio!!
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
A parte la promessa fatta a Taylor mi piace come persoanggio.
Insopportabile quando seguiva i consigli di mammina, adesso ragiona più autonomamente e, soprattutto, è sempre stato un buon padre per tutti i suoi figli, quindi...SI
Segnalibri