Non mi piace il suo personaggio perchè è: cattiva, guerrafondaia, intigante, calcolatrice e stronza.
L'unico pregio è che è bona come il pane ed è un piacere vederla.![]()
Si
No
Non so, non mi esprimo.
1. manteniamoli puliti senza scannarci sulle diverse opinioni
2. evitiamo per giustificare le nostre opinioni di tirare fuori la rava e la fava del 1800 che può facilmente (spt su ALCUNI personaggi) mandare in fumo il topic...
Non mi piace il suo personaggio perchè è: cattiva, guerrafondaia, intigante, calcolatrice e stronza.
L'unico pregio è che è bona come il pane ed è un piacere vederla.![]()
Naturalmente si, non mi piaceva solo nel periodo in cui stava con Rick.
si ovvio !
o almeno per ora![]()
ho votato Si, ma voglio dire due/tre cosette
quando è arrivata per la prima volta non mi stava molto simpatica, la trovavo arrogante e superba (soprattutto quando diceva che lei era quella intelligente e phobe quella che poteva fare la modella), col tempo si è ammorbidita, soprattutto dopo la morte della gemella
oggi mi piace perchè ha carattere, è intrigante e forte, ma al tempo stesso assai fragile; non sopporto che si umili in quel modo con oliver, vorrei che lasciasse perdere hope e si concentrasse su altro![]()
no, è un terribile condensato di mamma e nonna
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
si..un mix esplosivo..può essere odiosa e detestabile ma tra i personaggi giovani è l'unica che funziona un pochettino meglio degli altri.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
NO, neanche un po': arrogante, ripetitiva, acida, invidiosa e molto cattiva, non brilla neppure per ingegno, nonostante si bei tanto dei suoi piani (prevedibilissimi).
Mi è piaciuta un po' solo nel periodo della storia con Rick (che, infatti, ha abbandonato di punto in bianco...)
Well I'm 1 for sorrow, ain't it 2 2 bad
sì, perché è insopportabilmente attiva in questa soap per narcolettici
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
siiiiii!!!!!!!! la adoro perchè ha carattere, carisma e odia hope quasi quanto me
A volte i suoi metodi sono discutibili, per cui spesso le dò anche onoreficenze negative, ma l'adoro perché combatte contro le Loganacce con tutte le sue forze: forza, Steffy, sono dalla tua parte!!!![]()
no no no no no no no no no
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Si,è adorabile nei suoi eccessi...
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
NO, falsa, bugiarda e lagnosa quando piagnucola che il padre l'ha abbandonata e riscrive la staria passata come sua madre, perfida e cattiva come sua nonna. Peccato, perchè a volte si dimostra sveglia e intelligente!
Segnalibri