Avvolte no altre si.
Quindi voto la 3!
Si
No
Non so, non mi esprimo.
1. manteniamoli puliti senza scannarci sulle diverse opinioni
2. evitiamo per giustificare le nostre opinioni di tirare fuori la rava e la fava del 1800 che può facilmente (spt su ALCUNI personaggi) mandare in fumo il topic...
Avvolte no altre si.
Quindi voto la 3!
anche sea volte non condivido i suoi modi, devo dire che mi piac. è abbastanza cazzuto, almeno rispetto agli altri.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Ho votato la terza.
ho vatato si, a volte lo trovo esagerato, ma nel complesso è molto intrigante come personaggio e non potrò mai scordare la sua definizione delle sorelle logan![]()
assolutamente si..uno dei pochi personaggi con un carattere ben definito!
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
NO!
E' risucito a diventarmi antipatico quasi quanto Ridge più o meno il giorno della sua comparsa (sarà che non sopportavo Brad)...
Arrogante, vendicativo, maleducato, crede che tutto gli sia dovuto e permesso solo perché naviga nell'oro. Uno dei personaggi con òe convinzioni più sballate di tutta la soap.![]()
Gli va riconosciuta, però, una certa dose di carattere.
Well I'm 1 for sorrow, ain't it 2 2 bad
si, ha carattere e attributi, finalmente!
Certo che sì, perché, a parte il fatto che è al momento fra gli uomini più sexy mai apparsi nella soap, come me odia i Forrester!Forza, Bill!!!
![]()
nooooooooooooooooo
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
SI!!!!!!!!!!!
Lo adoro, mi piace, è :stupendo,sarcastico,pungente,volitivo,protettivo, autoritario,pieno d'iniziativa, non demorde mai,sa proprio il fatto suo...
fiscamente è magnifico,bellissimo,sexy,affascinante,tenebroso.. LO AMO!♥
Indimenticabile il cazziatone alle Loganelle...![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
non dimentichi il cazziatone però va detto che, ha cambiato idea in 15 puntate.
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Buono? ma dove?
Segnalibri