NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! odiosa.
Si
No
Non so, non mi esprimo.
1. manteniamoli puliti senza scannarci sulle diverse opinioni
2. evitiamo per giustificare le nostre opinioni di tirare fuori la rava e la fava del 1800 che può facilmente (spt su ALCUNI personaggi) mandare in fumo il topic...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! odiosa.
Si, è simpaticissima, soprattutto quando si mette a fare gli scherzi a donnola.
Si. Non mi piace quando complotta troppo ma è una delle poche che regala perle comiche ricordando un po' i vecchi tempi di B&B.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
NO!!
Insopportabile: una parodia delle vere matte di B&B, una macchietta che non trovo per nulla comica (tranne rare eccezioni). Acida, ingrata, completamente sciroccata, idea dei piani che non hanno nè capo nè coda...![]()
Well I'm 1 for sorrow, ain't it 2 2 bad
no, odiosa
voto la 3. per quanto sia diverente, è spesso odiosa.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
siii!!!!!!
mi fa sempre ridere!!!
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Si; è divertente e l'attrice è bravissima
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
No, perchè è un personaggio secondo me inutile per la trama per cui visti i tagli di budget che sta subendo la soap secondo me dovrebbe essere uno dei primi ad essere eliminato.
Segnalibri