No!
Si
No
Non so, non mi esprimo.
1. manteniamoli puliti senza scannarci sulle diverse opinioni
2. evitiamo per giustificare le nostre opinioni di tirare fuori la rava e la fava del 1800 che può facilmente (spt su ALCUNI personaggi) mandare in fumo il topic...
Non so. Certe sue apparizioni sono a dir poco comiche ma anche lui è troppo piatto.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
No, perchè corre dietro alla lagnosa.
Sì
Mi sta parecchio simpatico, soprattutto per la sua capacità di mantenere la calma e di cogliere il punto della situazione: per il momento mi pare molto più sveglio di quanto non possa sembrare a prima vista.
E' gentile, educato ed ha scelto Hope invece di Steffy!![]()
Well I'm 1 for sorrow, ain't it 2 2 bad
non mi esprimo, quando uscirà fuori dall'orbita di quell'idiota lo valuterò meglio, per ora sembra idiota quanto lei
mi sa troppo di bimbominkia, sarà colpa dei capelli. cmq voto no.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Polliver???Ovviamente proprio non mi piace, e non solo per il Mocio che si ostina a tenere in testa!!!
E' un falso santarellino che in realtà si diletta coi filmini zozzi della aspirante cognata ed ama stare con il piede in 2 staffe...
Inoltre è così imbecille da non distinguere il nuovo dall'usato!!!
![]()
è qui da troppo poco per arrivare a capire chi è veramente...
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Beh, se pensiamo che prima va dicendo che vuole rendere speciale la prima volta di Hope e poi * lo fa in piedi contro un muro con la Broccolaccia (credendo che sia Hope) in un luogo dove chiunque avrebbe potuto beccarlo all'improvviso già abbiamo una mezza idea...*
dunque, ho votato sì
tendenzialmente mi piace come pg, sebbene si, dia l'idea di essere un pò troppo tonto .... diciamo che gli servirebbe un pò più di mordente, sicuramente le storylines avute fino ad ora o non sono state adatte o laddove c'erano dei buoni spunti non sono stati colti a dovere.
L'attore mi piace, specie con il look più nuovo, è carino e nelle altre cose extra B&B che ha fatto mi è piaciuto
ecco il problema è che neanche Bell e soci hanno trovato il giusto modo di inquadrarlo, però non è male, un over 20 che corra dietro al sesso può creare dinamiche giovani interessanti, ma ci vuole una struttura narrativa un pò migliore
ultima cosa: Hope. Lo ha rovinato. Lui praticamente vede solo lei ed essendo noiosa e scialba lo trascina dietro. Per non parlare del fatto che trattando tutti lei come una bambina, in pratica anche lui sembra più un adolescente che un ragazzo cresciuto, anche nelle sue scene con gli adulti.
Mi sono sempre piaciute di più le interazioni con Steffy, anche solo in amicizia
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Segnalibri